Lotteria Scontrini e Estrazione Zero Contanti: come funziona e quanto si vince la lotteria degli scontrini

0
314

Lotteria Scontrini Estrazione Zero Contanti: come funziona

Al fine di incentivare l’utilizzo di monete elettroniche lo Stato ha incrementato il valore delle vincite nel caso in cui i pagamenti e i corrispettivi trasmessi siano generati da acquisti effettuati solo con carte di credito, debito, bancomat o altra moneta elettronica valida e riconducibile al soggetto titolare del codice lotteria oggetto di estrazione vincente. In calce troverete le modalità per richiedere il vostro codice lotteria.

Dal 2021 le estrazioni ci saranno ogni giovedì e avrà ad oggetto il flusso di corrispettivi trasmessi dal lunedì alla domenica della settimana precedente.

 

A differenza di un acquisto effettuato in contanti nel caso in cui abbiate utilizzato il cellulare, carta di credito o di debito o il bancomat i premi saranno maggiorati e più precisamente avremo due premi per l’estrazione annuale di cui uno 5 milioni di euro destinato al soggetto acquirente e uno da 1 milione di euro per l’esercente. 

Poi avremo 20 premi mensili di cui 10 premi di 100 mila euro ciascuno destinati ai agli acquirenti consumatori e altri 10 premi di importo pari a 20 mila euro ciascuno destinati ai negozianti/esercenti.

In ultimo avremo anche 30 estrazioni settimanali con altrettanti premi di cui 15 premi di 25 mila euro ciascuno per le persone che effettuano gli acquisti e 15 premi di 5 mila euro ciascuno per gli esercenti.

Per gli altri aspetti di funzionamento potete leggere la guida dedicata alla lotteria degli scontrini con le risposte, FAQ, chiarimenti e consigli pratici per vincere!

Lotteria zero contanti: quanto si vince se uso solo carte di credito

GUIDA ALLA LOTTERIA DEGLI SCONTRINI : TUTTO QUELLO CHE DOVETE SAPERE PER VINCERE

Se avete già letto la guida e volete iscrivervi allora potete leggere l’articolo dedicato alla richiesta del nuovo codice lotteria per la lotteria degli scontrini

Valuta l'articolo
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.