Lotteria Scontrini e Estrazione Zero Contanti: come funziona e quanto si vince la lotteria degli scontrini

0
1867

Aggiornato il 28 Aprile 2023

Lotteria Scontrini Estrazione Zero Contanti: come funziona

Al fine di incentivare l’utilizzo di monete elettroniche lo Stato ha incrementato il valore delle vincite nel caso in cui i pagamenti e i corrispettivi trasmessi siano generati da acquisti effettuati solo con carte di credito, debito, bancomat o altra moneta elettronica valida e riconducibile al soggetto titolare del codice lotteria oggetto di estrazione vincente. In calce troverete le modalità per richiedere il vostro codice lotteria.

Dal 2021 le estrazioni ci saranno ogni giovedì e avrà ad oggetto il flusso di corrispettivi trasmessi dal lunedì alla domenica della settimana precedente.

A differenza di un acquisto effettuato in contanti nel caso in cui abbiate utilizzato il cellulare, carta di credito o di debito o il bancomat i premi saranno maggiorati e più precisamente avremo due premi per l’estrazione annuale di cui uno 5 milioni di euro destinato al soggetto acquirente e uno da 1 milione di euro per l’esercente. 

Poi avremo 20 premi mensili di cui 10 premi di 100 mila euro ciascuno destinati ai agli acquirenti consumatori e altri 10 premi di importo pari a 20 mila euro ciascuno destinati ai negozianti/esercenti.

In ultimo avremo anche 30 estrazioni settimanali con altrettanti premi di cui 15 premi di 25 mila euro ciascuno per le persone che effettuano gli acquisti e 15 premi di 5 mila euro ciascuno per gli esercenti.

Per gli altri aspetti di funzionamento potete leggere la guida dedicata alla lotteria degli scontrini con le risposte, FAQ, chiarimenti e consigli pratici per vincere!

Novità Lotteria degli scontrini Mille proroghe 2021

Il Milleproroghe proroga l’avvio della lotteria degli scontrini al 1° febbraio 2021 e al primo marzo la possibilità prevista di “segnalare” l’esercente che non consente la partecipazione alla lotteria.

Lotteria zero contanti: quanto si vince se uso solo carte di credito

GUIDA ALLA LOTTERIA DEGLI SCONTRINI : TUTTO QUELLO CHE DOVETE SAPERE PER VINCERE

Se avete già letto la guida e volete iscrivervi allora potete leggere l’articolo dedicato alla richiesta del nuovo codice lotteria per la lotteria degli scontrini

Consulta la guida gratuita alla lotteria degli Scontrini

Se avete già letto la guida e volete iscrivervi allora potete leggere l’articolo dedicato alla richiesta del nuovo codice lotteria per la lotteria degli scontrini

Lotteria Zero Contanti: cos’è e come funziona

Laddove abbiate l’abitudine di pagare con il cellulare o con carte di credito di pagamento sappiate che i premi aumenteranno come descritto meglio nell’articolo dedicato alla lotteria zero contanti.

Lotteria degli scontrini: istruzioni per gli esercenti negozianti

Guida al funzionamento della Lotteria degli scontrini per acquirenti e negozianti: dall’iscrizione all’incasso del premio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.