HOMEPAGE / Pubblicità

Pubblicità

Grafico analytics trafficLa tua pubblicità su questo sito
Il portale di informazione fiscale Tasse-Fisco.com è oggi punto di riferimento per migliaia di comuni cittadini italiani, per i professionisti della materia e per gli operatori economici di aziende pubbliche e private che possono contare sulla velocità e soprattutto sulla praticità delle informazioni tecniche.
Profilo sociodemografico dei visitatori del sito TASSE e FISCO nel 2012Vuoi rendere visibile la tua azienda o la tua attività professionale alle migliaia di persone che tutti i giorni visitano Tasse-Fisco.com? Contiamo circa 1.500.000 pageview mensili con 50.000 visitatori giornalieri, divisi quasi equamente fra maschi e femmine. I dati nelle tabelle qui a sinistra indicano il profilo sociodemografico dei nostri utenti.

Esistono diverse possibilità per ottenere visibilità sul nostro sito, tutte interessanti e adattabili a qualsiasi budget pubblicitario (e altre le possiamo trovare insieme, basta scrivere a INFO@Tasse-Fisco.com)

BANNER nella sidebar

Spazi pubblicitari posizionati in alto nella barra laterale, quindi in posizione molto ben visbile. Modalità di acquisto: a tempo, su base settimanale. Dimensioni disponibili: 300×250, 250×250, 200×200, 120×240

BANNER negli articoli

Attraverso il noto circuito pubblicitario AdSense di Google, è possibile acquistare visibilità anche sul nostro sito, gestendo con l’ottimo pannello di controllo budget giornaliero, creatività grafiche, messaggi testuali e filtri sociodemografici. I box di AdSense appaiono casualmente all’interno dell’articolo, ogni visitatore vede quindi una diversa disposizione rispetto ai contenuti. Modalità di acquisto: a click (PPC) oppure ad impression (CPM) Dimensioni disponibili: 336×280 e 300×250

PUBBLIREDAZIONALI

Articoli pubblicitari redatti dal cliente o, su richiesta, dalla nostra redazione (esempio). La differenza rispetto alla pubblicità è chiara, così come i vantaggi: integrandosi perfettamente nel sito, scritti nel modo giusto non sono percepiti come pubblicità ma come contenuto che arricchisce quello prodotto dal sito. Un pubbliredazionale può avere la lunghezza che il cliente desidera, senza limitazioni sul numero dei caratteri. Può contenere fino a 3 piccole immagini (linkate solo alla loro versione più grande, e non a contenuti esterni). Il testo invece può contenere fino a 3 link testuali. Entrando a far parte dei contenuti del sito per il resto della sua vita… vogliamo sia scritto bene, leggibile, ordinato, abbia un contenuto veritiero e non denigrativo nei confronti di aziende o prodotti analoghi. Data la possibilità di confusione tra un normale articolo e il pubbliredazionale, la legge prevede che venga dichiarato esplicitamente come pubblicità, attraverso la scritta “informazione pubblicitaria“.
Richiedi costi, preventivi e soluzioni personalizzate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.