Elenco Attività Bloccate e Vietate e quelle escluse dalla sospensione da lunedì 23 Marzo 2020

Nel seguito l’elenco delle attività escluse dalla sospensione, per cui non rientranti tra quelle che saranno bloccate da lunedì 23 marzo 2020 come previsto dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri e fino al 3 Aprile 2020. Prestate attenzione non solo all’elenco delle attività ma anche a cosa viene previsto all’interno del DPCM del 22 marzo 2020 alle previsioni sanzionatorie previste per coloro che contravvengono al divieto.

Per tutte le imprese che rientrano tra quelle soggette ad interruzione è data facoltà di terminare le attività fino al 25 marzo 2020 pur seguendo tutte le previsioni e tutele del caso.

Elenco Attività che possono essere svolte Bloccate Vietate 2020 – All. 1.pdf 

Elenco Attività escluse dalla sospensione che possono essere svolte perchè non Bloccate o Vietate 2020 – All. 1.pdf.pdf (1) (scarica allegato in pdf)

Dpcm 22 marzo 2020.pdf

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

articoli correlati