Software 730 2009

Manca poco per all’uscita del software per la compilazione on line del modello 730 per le persone fisiche, relativo all’anno 2009. Dai colloqui intercorsi con l’Agenzia delle entrate il software dovrebbe essere disponibile entro la fine della prossima settimana, stante sempre modifiche o correzioni in corso d’opera derivanti dalla modalità applicative ed eventuali problemi di contabilità tra la piattaforma java su cui lavora il software 730 2009 e i file necessari per l’invio telematico della dichirazione.

Ricordiamo inoltre che è necessario prima dell’installazione del software 730 del 2009 scaricare gratuitamente il software runtime java. Se volete avvantaggiarvi quindi potete prima di tutto scaricare gratis il software run time java che serve al programma dell’agenzia per essere installato correttamente.
Qualora il software non si installi non preoccupatevi, comprarirà un messaggio che  indicherà la versione corretta del software run time java da installare. Ve ne sono infatti diverse e spesso basta scaricare una diversa rispetto a quella richiesta dal programma dell’agenzia che il software 730 non viene installato.

Vi terremo aggiornati e vi forniremo comunque le specifiche tecniche in tempo reale. :-)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.