<?xml version="1.0" encoding="UTF-8"?><rss version="2.0"
xmlns:content="http://purl.org/rss/1.0/modules/content/"
xmlns:dc="http://purl.org/dc/elements/1.1/"
xmlns:atom="http://www.w3.org/2005/Atom"
xmlns:sy="http://purl.org/rss/1.0/modules/syndication/"
> <channel><title>Commenti a: Nuovo modello 730 2009 per la dichiarazione dei redditi delle persone</title> <atom:link href="http://www.tasse-fisco.com/varietassefisco/nuovo-modello-730-2009-per-la-dichiarazione-dei-redditi-delle-persone/216/feed/" rel="self" type="application/rss+xml" /><link>http://www.tasse-fisco.com/dichiarazione-dei-redditi-730-o-unico/nuovo-modello-730-2009-per-la-dichiarazione-dei-redditi-delle-persone/216/</link> <description>Per capire le tasse non voglio pagare</description> <lastBuildDate>Tue, 07 Feb 2012 08:19:14 +0000</lastBuildDate> <sy:updatePeriod>hourly</sy:updatePeriod> <sy:updateFrequency>1</sy:updateFrequency> <generator>http://wordpress.org/?v=3.3.1</generator> <item><title>Di: andy</title><link>http://www.tasse-fisco.com/dichiarazione-dei-redditi-730-o-unico/nuovo-modello-730-2009-per-la-dichiarazione-dei-redditi-delle-persone/216/comment-page-1/#comment-7158</link> <dc:creator>andy</dc:creator> <pubDate>Thu, 03 Jun 2010 06:34:07 +0000</pubDate> <guid isPermaLink="false">http://www.tasse-fisco.com/?p=216#comment-7158</guid> <description>Cioa Roberta,
più che dichiarare i prestiti si devono dichiararare, o meglio si possono, ma te lo consiglio anche, gli interessi passivi sostenuti sui mutui contratti per l&#039;acquisto dell&#039;abitazione principale nella misura del 19%.
TI giro un eleneco delle&lt;a href=&quot;http://www.tasse-fisco.com/dichiarazione-dei-redditi-730-o-unico/guida-fiscale-730-semplice-dichiarazione-redditi-tasse-sintesi/2524/&quot; rel=&quot;nofollow&quot;&gt; spese che ti puoi detrarre nella dichiarazione dei redditi &lt;/a&gt;un un altro link relativo &lt;a href=&quot;http://www.tasse-fisco.com/news-ed-eventi/nuovo-modello-unico-2010-chi-come-quanto-quando-novita-istruzioni/1465/&quot; rel=&quot;nofollow&quot;&gt;a chi deve presentare la dicharazione dei redditi &lt;/a&gt;dove trovi consigli utili.</description> <content:encoded><![CDATA[<p>Cioa Roberta,<br /> più che dichiarare i prestiti si devono dichiararare, o meglio si possono, ma te lo consiglio anche, gli interessi passivi sostenuti sui mutui contratti per l&#8217;acquisto dell&#8217;abitazione principale nella misura del 19%.<br /> TI giro un eleneco delle<a href="http://www.tasse-fisco.com/dichiarazione-dei-redditi-730-o-unico/guida-fiscale-730-semplice-dichiarazione-redditi-tasse-sintesi/2524/" rel="nofollow"> spese che ti puoi detrarre nella dichiarazione dei redditi </a>un un altro link relativo <a href="http://www.tasse-fisco.com/news-ed-eventi/nuovo-modello-unico-2010-chi-come-quanto-quando-novita-istruzioni/1465/" rel="nofollow">a chi deve presentare la dicharazione dei redditi </a>dove trovi consigli utili.</p> ]]></content:encoded> </item> <item><title>Di: easy-prestito</title><link>http://www.tasse-fisco.com/dichiarazione-dei-redditi-730-o-unico/nuovo-modello-730-2009-per-la-dichiarazione-dei-redditi-delle-persone/216/comment-page-1/#comment-7157</link> <dc:creator>easy-prestito</dc:creator> <pubDate>Thu, 03 Jun 2010 06:07:27 +0000</pubDate> <guid isPermaLink="false">http://www.tasse-fisco.com/?p=216#comment-7157</guid> <description>meglio aspettare l&#039;online. si devono dichiarare i prestiti?grazie Roberta</description> <content:encoded><![CDATA[<p>meglio aspettare l&#8217;online. si devono dichiarare i prestiti?</p><p>grazie Roberta</p> ]]></content:encoded> </item> <item><title>Di: andy</title><link>http://www.tasse-fisco.com/dichiarazione-dei-redditi-730-o-unico/nuovo-modello-730-2009-per-la-dichiarazione-dei-redditi-delle-persone/216/comment-page-1/#comment-636</link> <dc:creator>andy</dc:creator> <pubDate>Thu, 09 Apr 2009 14:22:44 +0000</pubDate> <guid isPermaLink="false">http://www.tasse-fisco.com/?p=216#comment-636</guid> <description>Ciao Cristian,purtroppo per ogni adepimenti tributario il Legisaltoree ha posto delle scadenze: nella fattispecie per la consegna del modello 730 ce ne sono diverse a seconda el modello (730 o modello unico, o Unico mini) che vorrai e potrai predisporre.
La prima scadenza riguarderà sicuramente la consegna della documentazione al CAF, se sceglierai il CAf come soggetto a cui far compilare la tua dichiarazione, qualora volessi procedere autonomamente mediante il servizio fisco on line avrai un po&#039; di tempo in più fino ad arrivare all&#039;abbandono del modello 730 per il modello Unico che prevede scadenze più lunghe con modalità di compilazione più complesse.
Se vuoi ho scritto un articolo sui pro ed i contro tra le due dichirazioni modello 730 e modello unico.Intanto ti riepilogo le nuove scadenze fiscali 2009.Presentazione modello 730 al sostituto di imposta o ente pensionistico (30 aprile 2009)
Presentazione modello 730 al Caf o professionisti abilitati  (1 giugno 2009)Trasmissione telematica dei modelli 730 da parte di Caf, professionisti abilitati e sostituti di imposta (15 luglio 2009)Spero di esserti stato utile e se vuoi puoi iscriverti gratis alla newsletter che trovi in alto a destra nel sito oppure al servizio che ti avverte quando inserisco nuovi articoli (utilizzando l&#039;icona in alto a destra). tuttogratis</description> <content:encoded><![CDATA[<p>Ciao Cristian,</p><p>purtroppo per ogni adepimenti tributario il Legisaltoree ha posto delle scadenze: nella fattispecie per la consegna del modello 730 ce ne sono diverse a seconda el modello (730 o modello unico, o Unico mini) che vorrai e potrai predisporre.<br /> La prima scadenza riguarderà sicuramente la consegna della documentazione al CAF, se sceglierai il CAf come soggetto a cui far compilare la tua dichiarazione, qualora volessi procedere autonomamente mediante il servizio fisco on line avrai un po&#8217; di tempo in più fino ad arrivare all&#8217;abbandono del modello 730 per il modello Unico che prevede scadenze più lunghe con modalità di compilazione più complesse.<br /> Se vuoi ho scritto un articolo sui pro ed i contro tra le due dichirazioni modello 730 e modello unico.</p><p>Intanto ti riepilogo le nuove scadenze fiscali 2009.</p><p>Presentazione modello 730 al sostituto di imposta o ente pensionistico (30 aprile 2009)<br /> Presentazione modello 730 al Caf o professionisti abilitati  (1 giugno 2009)</p><p>Trasmissione telematica dei modelli 730 da parte di Caf, professionisti abilitati e sostituti di imposta (15 luglio 2009)</p><p>Spero di esserti stato utile e se vuoi puoi iscriverti gratis alla newsletter che trovi in alto a destra nel sito oppure al servizio che ti avverte quando inserisco nuovi articoli (utilizzando l&#8217;icona in alto a destra). tuttogratis</p> ]]></content:encoded> </item> <item><title>Di: cristian</title><link>http://www.tasse-fisco.com/dichiarazione-dei-redditi-730-o-unico/nuovo-modello-730-2009-per-la-dichiarazione-dei-redditi-delle-persone/216/comment-page-1/#comment-605</link> <dc:creator>cristian</dc:creator> <pubDate>Wed, 08 Apr 2009 14:25:28 +0000</pubDate> <guid isPermaLink="false">http://www.tasse-fisco.com/?p=216#comment-605</guid> <description>Ciao andy, scusa la scarsa preparazione ma ti chiedo cosa intendi per termini di legge: non c&#039;e&#039; piu una scadenza da rispettare per la consegna del modello?
grazie</description> <content:encoded><![CDATA[<p>Ciao andy, scusa la scarsa preparazione ma ti chiedo cosa intendi per termini di legge: non c&#8217;e&#8217; piu una scadenza da rispettare per la consegna del modello?<br /> grazie</p> ]]></content:encoded> </item> <item><title>Di: andy</title><link>http://www.tasse-fisco.com/dichiarazione-dei-redditi-730-o-unico/nuovo-modello-730-2009-per-la-dichiarazione-dei-redditi-delle-persone/216/comment-page-1/#comment-561</link> <dc:creator>andy</dc:creator> <pubDate>Tue, 07 Apr 2009 06:53:49 +0000</pubDate> <guid isPermaLink="false">http://www.tasse-fisco.com/?p=216#comment-561</guid> <description>Dai colloqui intercorsi con l&#039;Agenzia delle Entrate il software sarà disponibile &quot;a breve&quot; sul sito dell&#039;agenzia.Rispetto agli altri anni sono leggeremente in ritardo, ma giova ricordfare che non sono previsti dei termini di legge.Sul nostro sito troverete le modalità per scaricarlo gratis.</description> <content:encoded><![CDATA[<p>Dai colloqui intercorsi con l&#8217;Agenzia delle Entrate il software sarà disponibile &#8220;a breve&#8221; sul sito dell&#8217;agenzia.</p><p>Rispetto agli altri anni sono leggeremente in ritardo, ma giova ricordfare che non sono previsti dei termini di legge.</p><p>Sul nostro sito troverete le modalità per scaricarlo gratis.</p> ]]></content:encoded> </item> <item><title>Di: Alberto</title><link>http://www.tasse-fisco.com/dichiarazione-dei-redditi-730-o-unico/nuovo-modello-730-2009-per-la-dichiarazione-dei-redditi-delle-persone/216/comment-page-1/#comment-460</link> <dc:creator>Alberto</dc:creator> <pubDate>Fri, 03 Apr 2009 10:50:40 +0000</pubDate> <guid isPermaLink="false">http://www.tasse-fisco.com/?p=216#comment-460</guid> <description>Salve e possibile sapere quando sara disponibile il software 730/2009?</description> <content:encoded><![CDATA[<p>Salve e possibile sapere quando sara disponibile il software 730/2009?</p> ]]></content:encoded> </item> <item><title>Di: andy</title><link>http://www.tasse-fisco.com/dichiarazione-dei-redditi-730-o-unico/nuovo-modello-730-2009-per-la-dichiarazione-dei-redditi-delle-persone/216/comment-page-1/#comment-107</link> <dc:creator>andy</dc:creator> <pubDate>Thu, 29 Jan 2009 16:55:40 +0000</pubDate> <guid isPermaLink="false">http://www.tasse-fisco.com/?p=216#comment-107</guid> <description>Il software per la compilazione del Nuovo modello Unico 730/2009 purtroppo non è ancora disponibile alcun software pe rla compilazione on line anche se potete scaricare il modello nella sezione modelli del nostro sito e le relative istruzioni.</description> <content:encoded><![CDATA[<p>Il software per la compilazione del Nuovo modello Unico 730/2009 purtroppo non è ancora disponibile alcun software pe rla compilazione on line anche se potete scaricare il modello nella sezione modelli del nostro sito e le relative istruzioni.</p> ]]></content:encoded> </item> <item><title>Di: andy</title><link>http://www.tasse-fisco.com/dichiarazione-dei-redditi-730-o-unico/nuovo-modello-730-2009-per-la-dichiarazione-dei-redditi-delle-persone/216/comment-page-1/#comment-106</link> <dc:creator>andy</dc:creator> <pubDate>Thu, 29 Jan 2009 16:55:11 +0000</pubDate> <guid isPermaLink="false">http://www.tasse-fisco.com/?p=216#comment-106</guid> <description>Il software per la compilazione del Nuovo modello Unico 730/2009 purtroppo non è ancora disponibile alcun softaware pe rla compilazione on line anche se potete scaricare il modello nella sezione modelli del nostro sito e le relative istruzioni.</description> <content:encoded><![CDATA[<p>Il software per la compilazione del Nuovo modello Unico 730/2009 purtroppo non è ancora disponibile alcun softaware pe rla compilazione on line anche se potete scaricare il modello nella sezione modelli del nostro sito e le relative istruzioni.</p> ]]></content:encoded> </item> <item><title>Di: GIUSEPPE</title><link>http://www.tasse-fisco.com/dichiarazione-dei-redditi-730-o-unico/nuovo-modello-730-2009-per-la-dichiarazione-dei-redditi-delle-persone/216/comment-page-1/#comment-105</link> <dc:creator>GIUSEPPE</dc:creator> <pubDate>Thu, 29 Jan 2009 14:37:45 +0000</pubDate> <guid isPermaLink="false">http://www.tasse-fisco.com/?p=216#comment-105</guid> <description>ma quando sara&#039; pronto il software 730/2009 ?</description> <content:encoded><![CDATA[<p>ma quando sara&#8217; pronto il software 730/2009 ?</p> ]]></content:encoded> </item> </channel> </rss>
