HOMEPAGE / Incentivi agevolazioni fiscali / Contributo di 200€ per acquisto PC (anche EEE pc) con contratti a progetto

Contributo di 200€ per acquisto PC (anche EEE pc) con contratti a progetto

Vi ricordiamo che entro il 31 dicembre 2008 sarà possibile sfruttare ancora il bonus per l’acquisto di PC con un contributo statale fino a 200 euro per i possessori di contratto a progetto, co.co.co, introdotto con la legge finanziaria del 27 dicembre 2006, n. 296 (cfr. art. 1, comma 298), “A valere sulle risorse del Fondo non impegnate entro la chiusura dell’esercizio 2007, i contributi di cui al primo periodo del presente comma sono erogati ai collaboratori coordinati e continuativi, compresi i collaboratori a progetto e i titolari di assegni per la collaborazione ad attività di ricerca, di cui al comma 6 dell’articolo 51 della legge 27 dicembre 1997, n. 449, e successive modificazioni, per le spese documentate relative all’acquisto di un computer nuovo di fabbrica, sostenute entro il 31 dicembre 2008, da utilizzare come immediata riduzione da applicare sul prezzo di vendita.

Il contributo non prevede alcuna restrizione in merito al prezzo massimo del PC, alla marca, a requisiti sul possesso o altro: l’unica limitazione è data dal valore del fondo istituito e dalla capienza che questo avrà.

Sulle modalità per la fruizione dell’agevolazione fiscale possiamo dirVi che sarà sufficiente la presentazione del contratto a progetto presso la cassa del punto di vendita per vedersi applicato immediatamente lo sconto sul prezzo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.